La guida

Il Gusto in Tavola”, edito da Lepore Comunicazione è una guida enogastronomica che si rivolge ai turisti e ai frequentatori della regione Friuli Venezia-Giulia, regione dalle mille risorse storiche, artistiche, paesaggistiche e culturali la cui cucina tradizionale, con i propri vini, presenta una varietà di sfumature ed opportunità diverse, da conoscere ed assaporare in ambito locale. Il territorio così variegato nell’aspetto e nei colori, ha fatto sì che questa regione si distingui anche per la varietà e la particolarità dei prodotti genuini che la sua terra offre.

Arte e tradizione sono gli ingredienti che rendono il Friuli Venezia-Giulia speciale con un patrimonio immenso che attraversa anche la cucina, così ogni momento della vacanza diventa un’esperienza unica.
Questa nuova pubblicazione, Il Gusto in Tavola, ha l’intento di promuovere le migliori proposte nel mondo della ristorazione tipica regionale, inserita in una serie di pubblicazioni suddivise in zone geografiche omogenee ed è strutturata al fine di favorire l’individuazione delle caratteristiche dei locali, le peculiarità dei menù proposti e l’offerta dei piatti tipici.

Da anni ormai a Lignano Sabbiadoro il Gusto in Tavola è un punto di riferimento per il turista che cerca il gusto tipico della nostra regione e del nostro Paese. Dal 2016 la guida diventa interattiva, accogliendo le innovative richieste del turista e del ristoratore. Le principali novità di questo sito riguardano:

  • La possibilità di ottenere indicazioni chiare ed immediate sulla posizione del ristorante desiderato direttamente da Google Maps sullo smartphone, tablet o computer con un semplice clic
  • La presenza sui social più visitati, TwitterFacebook e Google+
  • La facile reperibilità nei motori di ricerca, come Google e Bing
  • L'immediato contatto telefonico col ristorante per la prenotazione dell'ultimo minuto

Con queste novità, l'obiettivo che si propone il Gusto in Tavola è proprio quello di rendere ancor più visibili e facilmente reperibili i ristoranti che decidono di entrarne a far parte, restando quindi al passo con le esigenze di oggi, naturalmente sempre mantenendo una qualità che la contraddistingue.

il Gusto in Tavola 2018 | 2019 - Lignano Sabbiadoro

Periodico di informazione. Reg. trib. Udine n° 11/2012 del 26/06/2012 è vietata la riproduzione di testi, grafica, immagini ed impostazioni. L'Arkimedia non si assume nessuna responsabilità diretta e indiretta sull'esattezza dei dati, dei nominativi contenuti, del contenuto dei testi, degli slogan, sull'uso dei marchi e delle foto nel presente periodico, forniti dagli inserzionisti. La Lepore Comunicazione declina ogni responsabilità del ritrovamento del presente opuscolo all'infuori delle sedi degli inserzionisti e degli uffici preposti.
Proprietà: Lepore Comunicazione • Progetto grafico: Lepore Comunicazione • Fotografie: Lepore Comunicazione e privati • Stampa: Lepore Comunicazione • Distribuzione: Lepore Comunicazione

Il Gusto in Tavola è social!